Immobiliare






 

INCARICO PRIVATO N. 1.502

 raccolta d'offerta
via Nievo n. 8 Mantova​


 

CASTEL D'ARIO LOC. SUSANO (MN) Via Roma, 90, Piano Primo​






NEGOZIO adibito ad uso commerciale all’interno del complesso denominato “Condominio il Conventino”. L’immobile è situato al primo piano di un Convento del 1600 restaurato nel 1994 (circa mq. 14 calpestabili); individuato al N.C.E.U. di detto comune al fg. 1, mapp. 31, sub. 26. La porzione viene compravenduta nello stato in cui si trova, con ogni accessione e pertinenza, con gli inerenti diritti e doveri condominiali, usi, comunioni e servitù Compete all’immobile proporzionale quota di comproprietà sugli enti comuni dell’edificio di cui è parte
Diritto venduto: Piena Proprietà
Offerta Minima: €. 15.000,00

 

conventino   




Condizioni generali di vendita Immobiliari

 

1      Le vendite immobiliari vengono effettuate con il metodo della raccolta d’offerta e in caso di più offerte  si procederà, immediatamente, alla vendita con asta palese dal prezzo base maggiore offerto, all’ora stabilita.

2     Le offerte scritte, inserite all’interno di una busta chiusa sigillata recante il numero dell'incarico, dovranno contenere l’offerta ed essere cauzionate per un importo del 5% del prezzo base. Le stesse andranno depositate entro e non oltre 30 minuti prima dell’orario stabilito dell’apertura delle stesse.

3      Le offerte, recanti il numero della procedura in evidenza all’esterno del plico, potranno pervenire anche tramite raccomandata, intestata a Istituto Vendite srl via Nievo 8 Mantova; in tal caso la cauzione dovrà essere versata con bonifico bancario, IBAN  IT16Z0611513000000000004403 - cod.swift CRCEIT2C. L’importo dovrà essere accreditato sul nostro conto corrente entro il giorno precedente la data di vendita.

4    L’apertura delle buste e la vendita, in caso di più offerte, saranno visibili in diretta sul nostro sito internet  ww.estenseaste.it.

5      Il saldo prezzo, dovrà essere effettuato entro 60 giorni dalla data della vendita, dedotta la percentuale cauzionata e contestualmente al rogito avanti il Notaio, indicato dall’aggiudicatario, nel foro previsto dalle modalità di vendita.

6      L’aggiudicatario, oltre il prezzo d'aggiudicazione, dovrà versare il diritto di vendita del 3% oltre iva all’Istituto Vendite srl, entro il giorno precedente il rogito, con assegno circolare o bonifico bancario.

7      La Direzione non si assume responsabilità di alcun genere e sarà a completa disposizione per fornire documentazioni e assistenza agli interessati per sopralluoghi.

8      La Direzione non risponde d'eventuali errori descrittivi o di altro genere e in caso di controversia potrà essere richiesto esclusivamente il prezzo cauzionale versato.

9      Le presenti condizioni generali di vendita s'intendono automaticamente accettate e saranno vincolanti per tutti i partecipanti all’asta.​




  

​​


INCARICO PRIVATO N. 1.502
ASTA IMMOBILIARI
Negozio sito all'interno di un Convento del 1600 
restaurato nel 1994 in Susano di Castel d'Ario (Mn)


DETTAGLIO VENDITA

© Copyright 2011 Istituto Vendite Giudiziarie    Immobiliare