La visita all'immobile si potrà effettuare dal 7 giugno al 16 luglio, previo appuntamento
PLANIMETRIE
.jpg)
La casa si trova sull'sola greca di ANTIPAROS di fronte a PAROS al centro delle CICLADI, ricca di spiagge e facilmente raggiungibile.
Vicina al mare (80 metri), di 110 mq, su due piani ampia terrazza con vista sul mare, la spiaggia e l'isola di Paro. Due accessi, uno da un portico; sala con area cucina, due stanze da letto doppie, ciascuna con bagno. Arredata in stile italiano. Circondata da giardino e annesso campo di ulivi, su 2050 mq di terreno verde.
Anno di costruzione 1998
The house is on a sloping ground with garden and many trees and a wide terrace in white marbre and convenable equipement, ending in a porch which is one of the two entrances to the house. The interior includes a broad living room with a joined cookig space, there follows a double bed room with bath room, a stone staircase leads to the first floor with its second bed room and private bath room. Here there is a wide terrace to the see in front of Paros and the beach of Soros. The forniture is rather carefull with pieces of european design and some ancient italian pieces. Behind the house more trees and a field of olives trees. The villa has been projected by: architetti associati Varini-La Caprara from Venice.
.jpg)

PLANIMETRIE
Vie di accesso ad Antiparo
Antiparo è separata da
Paro, al centro delle Cicladi, da un canale di 800 metri, percorso da un
piccolo ferry ogni mezz'ora; il punto di riferimento è quindi l'isola di Paro, che il sistema della navigazione
interna greca collega con tutte le altre isole greche .
Paro è raggiungibile
dall'Italia Settentrionale per nave; è il percorso obbligato quando ci si vuol
portare appresso un veicolo o un'imbarcazione
Linee giornaliere Venezia-
Patrasso
Ravenna-Patrasso
Ancona-Patrasso
Da Patrasso, per
autostrada, si raggiunge Atene-Pireo, da dove
navi veloci e grandi catamarani high-speed, che imbarcano veicoli e
imbarcazioni, portano a Paro.
Per aereo:
Linee low cost e
ordinarie per Atene (ore due) da
Milano (Malpensa e
Linate), Venezia, Bologna, Verona, Bergamo;
da Atene il volo
interno Olympic air in 30 minuti
porta a Paro.
Linee low cost da:
Milano (Malpensa e
Linate), Venezia, Bologna, Verona, Bergamo
portano direttamente
all'isola di Mykonos (ore 2,10), da dove traghetti di tipo diverso in 30-50
minuti a seconda del tipo portano a Paro
Condizioni di vendita
1 Le vendite immobiliari vengono effettuate con il metodo della raccolta d’offerta e in caso di più offerte si procederà, immediatamente, alla vendita con asta palese dal prezzo base maggiore offerto, all’ora stabilita.
2 Le offerte scritte, inserite all’interno di una busta chiusa sigillata recante il numero dell'incarico, dovranno contenere l’offerta ed essere cauzionate per un importo del 5% del prezzo base. Le stesse andranno depositate entro e non oltre 30 minuti prima dell’orario stabilito dell’apertura delle stesse.
3 Le offerte, recanti il numero della procedura in evidenza all’esterno del plico, potranno pervenire anche tramite raccomandata, intestata a Istituto Vendite srl via Nievo 8 Mantova; in tal caso la cauzione dovrà essere versata con bonifico bancario, IBAN IT16Z0611513000000000004403 - cod.swift CRCEIT2C. L’importo dovrà essere accreditato sul nostro conto corrente entro il giorno precedente la data di vendita.
4 L’apertura delle buste e la vendita, in caso di più offerte, saranno visibili in diretta sul nostro sito internet ww.estenseaste.it.
5 Il saldo prezzo, dovrà essere effettuato entro 60 giorni dalla data della vendita, dedotta la percentuale cauzionata e contestualmente al rogito avanti il Notaio di Paros Grecia , indicato dall’aggiudicatario, nel foro previsto dalle modalità di vendita.
6 L’aggiudicatario, oltre il prezzo d'aggiudicazione, dovrà versare il diritto di vendita del 3% oltre iva all’Istituto Vendite srl, entro il giorno precedente il rogito, con assegno circolare o bonifico bancario.
7 La Direzione non si assume responsabilità di alcun genere e sarà a completa disposizione per fornire documentazioni e assistenza agli interessati per sopralluoghi.
8 La Direzione non risponde d'eventuali errori descrittivi o di altro genere e in caso di controversia potrà essere richiesto esclusivamente il prezzo cauzionale versato.
9 Le presenti condizioni generali di vendita s'intendono automaticamente accettate e saranno vincolanti per tutti i partecipanti all’asta.